Via 4 Novembre, Castel d'Aviano (PN)
+39 0434 677169
info@villapolicreti.net - ristorantino@villapolicreti.net
Il Ristorantino Barchessa Villa Policreti

Il Ristorantino, ubicato all’interno della storica Barchessa di Villa Policreti, è animato da uno spirito e da una filosofia che mira in primo luogo a valorizzare e a prestare particolare attenzione alle eccellenze enogastronomiche del territorio.

Una selezione accurata, quindi, di materie prime che, con abilità e passione, elaborate dal nostro chef, si trasformano in prelibati piatti da gustare in un ambiente unico e suggestivo. La cucina, semplice e ispirata alle nostre tradizioni, segue la stagionalità degli ingredienti al fine di garantire piatti sempre freschi e in armonia con quanto, ciclicamente, ci offre la nostra bella terra.

L’atmosfera unica e suggestiva dell’antica Barchessa, che si affaccia sul rinomato campo da golf a 18 buche con un panorama mozzafiato sull’intera vallata, fa da cornice alle due sale del Ristorantino, di cui una, più raccolta, arricchita da un bel caminetto. La terrazza esterna, sulla quale affacciano entrambe, rivolta verso il verde del parco circostante, valorizza l’insieme e consente, nella bella stagione, di mangiare all’aperto.

Ci piace immaginare di avere creato un’occasione di serena convivialità in una location esclusiva, abbracciando l’idea che le ricchezze del territorio debbano essere condivise e vissute da tutti.

E Villa Policreti è una di queste.

ritorante_1bisristorante_1